I 40 Ruggenti – Milano

Trent'anni anni di esperienza e di continua crescita, al servizio del diporto, ci hanno portato ad essere uno dei centri di maggiori dimensioni e di più alta professionalità nel panorama nautico italiano.

Milano, e non tutti lo sanno, è da sempre la capitale della nautica da diporto. Anche senza il mare ha sempre espresso grandi eccellenze nel mondo della motonautica.

In questa realtà siamo cresciuti confrontandoci con un pubblico attento ed esigente che ci ha sempre richiesto competenza, disponibilità e competitività.

Da noi si possono trovare un vasto assortimento di articoli, dalla vite in inox al radar, dal filtro olio del tuo motore alla cima d'ormeggio; puoi scegliere la tua cerata tra più di trenta modelli, semplificare il piano di coperta della tua barca, provare la strumentazione di bordo più adatta, gli accessori più utili per facilitare la navigazione, i tender, i motori fuoribordo e, nel settore dedicato all'attività subacquea, il meglio dell'attrezzatura e dell'abbigliamento.

La Sede di Milano, con la sua grande esposizione, 5000 e più articoli, l'aula per i corsi patente, il laboratorio per la manutenzione e la revisione delle apparecchiature subacquee e l'area compressori per la ricarica delle bombole ad aria o nitrox soddisfa le esigenze dell'utenza più attenta.

Giorgio, Tino, Giovanni e Cristina sono gli specialisti che, all'interno dello staff, sono a disposizione per assistere i clienti nelle loro scelte.

“I 40 Ruggenti” non è solo un negozio dove acquistare ai migliori prezzi; tutto lo staff è a disposizione per offrire consulenza ed assistenza con personale tecnico, anche a bordo, per riparare barche, installare strumenti, sistemare o modificare piani di coperta.

Da molti anni siamo anche agenti del grande Cantiere Jeanneau, secondo al mondo per dimensione e offerta di gamma, con le sue famose barche a vela e a motore.

visita il sito