Marina Diving Center Loano

Il centro immersioni Marina Diving sorge nel 1994 per la passione del suo titolare Corrado Ambrosi che nel giro di pochi anni ha trasformato il diving in un vero e proprio punto di riferimento per i subacquei che si vogliono immergere negli splendidi fondali della riviera di ponente.
Situato in posizione strategica con sede al porto di Loano (SV) ha un'operativita' molto vasta che comprende l'isola Gallinara, Bergeggi con la possibilita' di fantastiche immersioni su secche e suggestivi relitti.

Presso il nostro diving avrete la possibilità di carico e scarico attrezzature direttamente sul punto di imbarco, con parcheggio gratuito. Il nostro staff professionale, sempre disponibile, al vostro arrivo vi accoglierà e vi darà tutte le informazioni necessarie.

Avrete a disposizione spogliatoi separati per uomini e donne con relative docce. Possibilità di riporre oggetti preziosi in armadietti personali con chiave riposti alla reception.

Il nostro Diving dispone di un punto di imbarco composto da un grande pontile  che consente un facile accesso alla nostra flotta di imbarcazioni composta da 2 gommoni di mt. 7.40 , 1 da mt.9.80  ideale per double tank e una barca cabinata a scafo planante di mt.14,5 ideale per full day.

Al rientro delle vostre immersioni avrete la possibilità di lavare l'attrezzatura in grandi vasche  e comodi stander per la  loro asciugatura. Verrete coccolati da docce calde, bibite, musica e un mare di nuove esperienze ed emozioni da condividere con noi…fino alla prossima immersione.

Insomma un vero e proprio all-inclusive dell'immersione, che sapra' farvi godere appieno e in completa sicurezza delle bellezze incontaminate di questo angolo di Liguria.

SIAMO APERTI TUTTO L'ANNO …