S.Caterina di Nardò – Lecce

Puglia, meravigliosa Puglia.

Una vasta gamma di immersioni di ogni tipo, comprese tra Gallipoli e Porto Cesareo, grotte, relitti, secche e pareti, danno a tutti la possibilità di effettuare fantastiche escursioni subacquee, per tutti i livelli.

Il Diving

Il diving offre un ventaglio di immersioni incredibili: dal livello base a quelle per tecnici trimix, rebreather e speleosub. Un centro di eccellenza che saprà soddisfare le vostre esigenze: dalle guide super esperte, alle ricariche adeguate per ogni immersione. Un bel gommone e una raffinata barca fanno il resto. Questo è il diving Costa dell Sud di Andrea Costantini.

Ospitalità alberghiera

A poche decine di metri dal diving troviamo il B&B Vento del Sud, visionato e scelto da noi e con ottime recensioni su Tripadvisor.

Ottima pulizia, possibilità di colazione vegana, adatto a  tutti, perfetto per i subacquei.

Una testimonianza delle tante:

B&B sul mare,ottimo e pulito. Camera ampia e pulita,colazione molto buona fatta davanti al mare,massima cortesia e disponibilità. Ambiente tranquillo,sereno,allegro. Molto apprezzato l’angolo cottura che ci ha permesso di non cenare sempre al ristorante!! Ottima scelta.

Possibilità di escursioni in barca lungo la costa tra Gallipoli e Porto Cesareo e AMP Parco Naturale di Porto Selvaggio.

Costa del Sud Diving Service, aperto tutto l’anno, ha una programmazione giornaliera di uscite (tre al giorno più notturne) svolte in un ambiente di sano relax e divertimento, rispettando comunque tutti i canoni di sicurezza ed affidabilità.

Il diving è autorizzato ad operare nell’ Area Marina Protetta di Porto Cesareo, dove si trovano vari siti di immersione, oltre ad aver ottenuto dall’Ente Gestore, il Marchio Nazionale di Qualità Ambientale.

Il gommone da dieci metri motorizzato con due Yamaha da 250 cv ed una nuova barca da 10 mt. con cabine, bagno, doccia e cucina che rende le immersioni e le full-day ancora più confortevoli, sono provvisti di ogno dotazione di sicurezza prevista.